it

DIVENTARE TITOLARE DI LICENZA

Sei interessato a richiedere una licenza all'EPAL?

Benvenuti su EPAL SUISSE! È un piacere avervi qui. State pensando di diventare licenziatari di europallet EPAL o lo siete già? Qui troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno come licenziatari, dai fornitori al sistema di scambio stesso, dai criteri di scambio alle informazioni dettagliate sui singoli prodotti. Saremo lieti di aiutarvi e consigliarvi individualmente e in base alle vostre esigenze.

PER I NOSTRI LICENZIATARI

Condizioni di scambio

Per garantire l’alta qualità dei europallet EPAL, la European Pallet Association e.V. ha definito condizioni vincolanti per lo scambio di europallet EPAL. Solo se queste condizioni sono soddisfatte è possibile effettuare uno scambio tra due licenziatari. Per ripristinare la sostituibilità, i europallet EPAL danneggiati devono essere riparati da un centro di riparazione con licenza EPAL. I danni e i difetti tipici che comportano la perdita della scambiabilità e dell’utilizzabilità sono riportati qui.

Requisiti di ammissione

L’approvazione di un nuovo licenziatario viene controllata e concessa dalla European Pallet Association e.V (EPAL). Il primo passo nella procedura di autorizzazione è la presentazione di una domanda all’EPAL. La domanda viene poi esaminata per la concessione della licenza. Se lo si desidera, è possibile presentare anche una domanda di riparazione dei pallet EPAL nell’ambito della stessa procedura. La procedura di autorizzazione completa è disponibile qui. Se avete bisogno di aiuto nel processo di autorizzazione, EPAL SUISSE è sempre a vostra disposizione. Potete contattarci al numero +41 31 350 89 85 o via E-Mail: info@epal.ch.

Tariffario

Nel caso degli europallet EPAL, i costi sono dovuti ai diritti di licenza e alle eventuali spese di ispezione per la produzione degli europallet EPAL. Qui trovate una panoramica dei costi per una cooperazione con EPAL.

Per un confronto efficace, saremo lieti di mettere a punto un’offerta personalizzata per voi, in modo che possiate avere una visione d’insieme del fatto che una collaborazione con europallet EPAL è sicuramente vantaggiosa a lungo termine.

COME SI DIVENTA LICENZIATARI?

COME PROCEDERE

Siete interessati a una licenza per gli europallet EPAL? Allora inviateci un’e-mail con i vostri dati a info@epal.ch o chiamateci al numero +41 31 350 89 85.

Noi ci occupiamo di tutto il resto. La domanda corrispondente viene poi inoltrata agli ispettori e dopo l’ispezione del sito prepariamo il contratto di licenza. Vi assistiamo durante l’intero processo e siamo disponibili a consigliarvi in qualsiasi momento.

COME SI DIVENTA LICENZIATARE?

Contattateci per qualsiasi domanda o informazione sul sistema di scambio EPAL. Siamo a vostra disposizione.