In qualità di associazione internazionale, la European Pallet Association e.V. (EPAL) rilascia licenze a produttori e riparatori accuratamente controllati in oltre 35 Paesi del mondo. Con oltre 1.600 licenziatari, l’associazione garantisce che i pallet e i box pallet EPAL siano disponibili ovunque con una qualità costantemente elevata.
I nostri partner sono sottoposti a ispezioni continue e indipendenti da parte di organizzazioni di controllo esterne come Bureau Veritas e China Certification & Inspection Group (CCIC). In questo modo garantiamo qualità, sicurezza e sostenibilità nella logistica.
Dalla nostra fondazione nel 1991, ci siamo concentrati sulla gestione di un sistema di pooling standardizzato e aperto a livello globale per i supporti di carico. Lavorando a stretto contatto con gli operatori del mercato, ottimizziamo i prodotti esistenti e sviluppiamo nuove soluzioni per soddisfare le crescenti esigenze.
Con un lavoro di comunicazione e lobbying dedicato, stiamo rafforzando il nostro sistema in modo sostenibile e lo stiamo espandendo ulteriormente. Insieme, garantiamo che le merci arrivino a destinazione in modo sicuro ed efficiente.
Tutte le informazioni sulla European Pallet Association e.V. (EPAL) sono disponibili sulla homepage internazionale di EPAL.