ISPM15 – SALVAGUARDIA DEGLI ECOSISTEMI A LIVELLO INTERNAZIONALE
100% ECO-COMPATIBILE – RIDUCE SIGNIFICATIVAMENTE IL TASSO DI CO2
Il lavoro della European Pallet Association e.V., dei suoi Comitati Nazionali nonché dei suoi licenziatari costituisce la solida base per un pool di pallet aperto e di successo e consente lo scambio di supporti di carico EPAL a livello internazionale. In tutto il mondo circolano più di 650 milioni di pallet EPAL, utilizzati in tutti i settori e indispensabili per l’industria e la logistica. Il mezzo pallet EPAL 6 è utilizzato come pallet da esposizione e può essere collocato direttamente nell’area di vendita. La costante garanzia di qualità e i materiali pregiati offrono prestazioni sicure e ineccepibili per quanto riguarda sia l’utente che il carico. I molteplici impieghi consentono un notevole risparmio in termini di risorse ambientali ed economiche.
Materiale: 13 tavole in legno di qualità, 9 blocchetti in agglomerato o legno massello, 69 chiodi. Produzione ai sensi dei Regolamenti Tecnici EPAL.
Lunghezza 800 mm
Larghezza 600 mm
Altezza 144 mm
Peso ca. 9,5 kg
Capacità di carico 750 kg
In caso di accatastamento di pallet carichi su una superficie rigida e piana, il carico massimo che può tollerare il pallet situato più in basso è pari a 1'500 kg.
«EPAL inciso nell’ovale» sul blocchetto angolare destro e sinistro (dallo 08.2013)
Marchio IPPC, codice Paese, numero di registrazione dell’Autorità responsabile della Protezione delle Piante,
trattamento termico (Heat Treatment), numero di licenza anno-mese sul blocchetto centrale
Graffe di controllo EPAL
ISPM15 – SALVAGUARDIA DEGLI ECOSISTEMI A LIVELLO INTERNAZIONALE
100% ECO-COMPATIBILE – RIDUCE SIGNIFICATIVAMENTE IL TASSO DI CO2